#003535








PROGETTO
RAMA VIVE
PERCHE' "RAMA VIVE"
RAMA VIVE: IL LIBRO
RAMA VIVE: IL DOCUMENTARIO
LE CIVILTA' DEL MITO
E I POPOLI NATURALI
IL FILM SHAN
E IL CUORE ANTICO DEI POPOLI NATURALI
IL MITO DI FETONTE
E DELLA CITTA' DI RAMA
IL CUORE ANTICO
DEI NATIVI EUROPEI
IL MEGALITISMO
DELLA TERRA DI RAMA
IL MEGALITISMO
DI TUTTO IL PIANETA
IL CROMLECH
DI DREAMLAND
LA KEMO'-VAD
LE INIZIATIVE CULTURALI
RASSEGNA STAMPA

I megaliti e le caratteristiche culturali legate ad essi sono presenti su tutto il pianeta, compresa l'area dell'Europa e in specifico del Piemonte.
I percorsi megalitici portano ad individuare tracce di un passato ancora vivo, usanze legate tra di loro da una cultura comune, conoscenze segrete di anziani che conservano gelosamente tradizioni antiche.
L'antica leggenda della città di Rama è il filo conduttore della nostra ricerca, un mito legato al simbolismo del Graal. Un mito che ha influenzato profondamente le tradizioni celtiche di tutta Europa.
Perchè il nostro passato ci viene nascosto? Perchè non viene attuata una seria ricerca sui reperti megalitici presenti in tutta l'Italia?
Le nostre origini forse provengono proprio da quel popolo misterioso che è scomparso nel nulla ma che ha lasciato vistosi indizi della sua presenza: i reperti megalitici.
Il film "Shan, il cuore antico dei Popoli naturali" è stato di ispirazione al progetto "Rama vive". Lo spirito del film e il suo simbolismo hanno stimolato una ricerca che ha coinvolto molti appassionati in un progetto volto alla riscoperta delle antiche tradizioni che costituiscono le radici dell'Europa.
Guidati dall'antica leggenda della città di Rama, e seguendo gli indizi costituiti dai numerosi reperti megalitici, intendiamo contribuire a ricostruire un mosaico che faccia luce su una storia dimenticata.




SHAN
il cuore antico dei Popoli naturali

Il film di Stefano Milla
con i cinque musicisti del LabGraal

www.shanmovie.com


Tutti i Martedì alle ore 21
RADIO FLASH (97.6 Per il Piemonte)
"NEL SEGNO DEL GRAAL"
Voci dal mondo dell'ecospiritualità

Il programma di Radio Flash condotto da Rosalba Nattero e Maurizio Poletto
con la partecipazione di Giancarlo Barbadoro
Incursioni tra scienza e mistero: Storia e cultura dei Popoli naturali , Indiani d'America, Celti, Miti e Leggende, Archeologia Fantastica, Ufologia, Cerchi nel grano, Animalismo e Ambiente
... e molti altri argomenti del mondo dell'ecospiritualità. Il tutto in diretta, con musica, notizie, segnalazioni e ospiti in studio.

Per seguire la trasmissione world-wide
in collegamento on-line:
www.radioflash.to




"Nel Segno Del Graal"
books